La coppia viveva a Spinetoli da una decina di anni, poi le si è ammalata ed è morta il mese scorso. Aveva 59 anni. Lui, il marito, ingegnere, di anni ne aveva invece 64 anni, e non ce l’ha fatta a superare l’immane dolore, finendo per togliersi la vita. L’ha fatto sparandosi un colpo di pistola al cimitero, proprio davanti alla tomba dell’amata consorte.
La tragedia si è consumata al cimitero di Spinetoli, dove sono giunti, quando purtroppo non c’era più nulla da fare, i Carabinieri della Stazione di Monsampolo del Tronto. Sembra che sia stato lo stesso professionista ad avvisarli al telefono di quello che avrebbe fatto di lì a poco.
L’uomo, prima con la moglie e da qualche settimana da solo, viveva a Pagliare del Tronto. I Carabinieri hanno subito raggiunto la sua abitazione, ma non hanno trovato nessuno. A quel punto si sono diretti al cimitero di Spinetoli, dove si sono trovati di fronte al cadavere del 64enne. Dopo i rilievi, il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati