Ascoli, il neo presidente
è anche un allenatore
«Far crescere l’Ascoli
è il mio obiettivo»

SERIE B - Prime dichiarazioni di Carlo Neri, il successore di Giuliano Tosti: «Sono onorato di questo incarico. Non ho le capacità del patron e del presidente uscente ma, come loro, sono una persona per bene. Forza Ascoli»
...

Carlo Neri

«Assumo onorato e con spirito di servizio questo prestigioso incarico – sono le prime parole di Carlo Neri dopo la nomina a presidente dell’Ascoli Calcio – stella polare della mia azione sarà favorire il progetto di crescita della società, facilitando in ogni modo la coesione e la sinergia dei vari attori e di tutti gli stakeholders impegnati nell’obiettivo comune a tutti quelli che amano questa grande, prestigiosa e storica società. Ovvero sempre e comunque il bene dell’Ascoli Calcio. Il mio mandato è in ogni momento a disposizione se utile a favorire ogni processo di avvicendamento che possa rafforzare il predetto progetto di crescita. Non possiedo le grandi qualità del patron e del presidente uscente, ma di sicuro ho una qualità che mi unisce a loro: essere una persona per bene. Ora basta con le parole. Tutti in campo – conclude Neri – per vincere in ogni stadio italiano, dando sempre, come dice il patron, il 120 per cento. Forza Ascoli e basta».

Carlo Neri, laureato in Scienze politiche, é esperto di relazioni internazionali. Da molti anni cura le relazioni istituzionali e il marketing di una importante Società governativa. É esperto anche di export, investimenti e  finanziamenti internazionali alle imprese. Curiosità: appassionato di calcio, il nuovo presidente del Picchio possiede anche il patentino di allenatore Uefa B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X