In trasferta per rubare biciclette,
i Carabinieri lo arrestano

SAN BENEDETTO - Colto in flagranza di reato un 57enne proveniente dal vicino Abruzzo. Ne aveva appena asportata una da una delle rastrelliere sul marciapiede del lungomare. Addosso aveva i "ferri del mestiere"
...

“Ladri di biciclette”, remake in Riviera. Un uomo di 57 anni, residente in una località abruzzese, rubava le due ruote in trasferta. per farlo aveva scelto San Benedetto. Ma è stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Compagnia mentre stava cercando di asportarne una da una delle rastrelliere che si trovano sul marciapiede del lungomare.

La bici era stata messa al sicuro dal suo proprietario con una catena, ma lui era già riuscito  nel suo intento e stava allontanandosi. I Carabinieri lo hanno bloccato e poi restituito la bici al suo proprietario, un sambenedettese di 50 anni.

Il ladro aveva con sè i ferri del mestiere, ovvero arnesi da scasso. E’ stato condotto nella caserma di viale dello Sport e arrestato. Ora dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Ascoli del reato di furto aggravato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X