Matteo Vagnoni, 14enne pivot dell’HC Monteprandone
Comincia con una vittoria il secondo campionato consecutivo di Serie B maschile (girone Marche-Abruzzo) dell’Handball Club Monteprandone. I ragazzi del coach Andrea Vultaggio hanno battuto Guardiagrele 32-25. Inizio sofferto con l’ HC sotto di 4 reti dopo 10 minuti (2-6), ma al riposo è 13-10. Nella ripresa i blu comandano dall’inizio alla fine, con il vantaggio che a un certo punto diventa di +11 lunghezze. A quel punto spazio a tutti, inclusi i 14enni Simonetti e Vagnoni.
«Siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare – il commento del tecnico di casa a fine gara – ma certo la vittoria ci fa bene in vista della proibitiva sfida al Cus Ancona». I dorici sono partiti forte con un 28-17 contro Città Sant’Angelo U19. Sabato prossimo saranno a Monteprandone per la seconda conecutiva interna della HP.
Questa la formazione (con marcature) schierata contro Guardiagrele: Cani, Capocasa, Carlini 1, Coccia 5, Di Girolamo 4, P. Funari, Khouaja 2, Lattanzi, Mattioli 10, Mucci, Pantaleo 5, Salladini 1, Parente 4, Simonetti, Tritto, Vagnoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati