HC Monteprandone,
buona la prima:
32-25 al Guardiagrele

PALLAMANO SERIE B - Patrtenza sofferta, ma poi non c'è più storia. E il coach Vultaggio trova spazio anche per la linea verde. Prossimo avversario la corazzata Cus Ancona
...

Matteo Vagnoni, 14enne pivot dell’HC Monteprandone

Comincia con una vittoria il secondo campionato consecutivo di Serie B maschile (girone Marche-Abruzzo) dell’Handball Club Monteprandone. I ragazzi del coach Andrea Vultaggio hanno battuto Guardiagrele 32-25. Inizio sofferto con l’ HC sotto di 4 reti dopo 10 minuti (2-6), ma al riposo è 13-10. Nella ripresa i blu comandano dall’inizio alla fine, con il vantaggio che a un certo punto diventa di +11 lunghezze. A quel punto spazio a tutti, inclusi i 14enni Simonetti e Vagnoni.

«Siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare – il commento del tecnico di casa a fine gara – ma certo la vittoria ci fa bene in vista della proibitiva sfida al Cus Ancona». I dorici sono partiti forte con un 28-17 contro Città Sant’Angelo U19. Sabato prossimo saranno a Monteprandone per la seconda conecutiva interna della HP.

Questa la formazione (con marcature) schierata contro Guardiagrele: Cani, Capocasa, Carlini 1, Coccia 5, Di Girolamo 4, P. Funari, Khouaja 2, Lattanzi, Mattioli 10, Mucci, Pantaleo 5, Salladini 1, Parente 4, Simonetti, Tritto, Vagnoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X