Intinacelli e Matos esultano dopo un gol
Per la Primavera dell’Ascoli é un inizio di stagione assai positivo. Con cinque vittorie e una sconfitta guida la classifica del proprio girone con 15 punti, e sta mettendo in vetrina alcuni giovani davvero interessanti. Il lavoro del nuovo allenatore spagnolo Guillermo Abascal comincia a dare frutti. Fra le note liete gli attaccanti Ricardo Matos, 19 anni, portoghese, e Francesco Intinacelli, 18 anni il 12 novembre, abruzzese.
Il primo è capocannoniere del girone con 6 reti (4 rigori), piu altre 2 in Coppa. Intinacelli segue con 4 gol. Matos, ex Benfica, é arrivato ad Ascoli la scorsa estate mentre Intinacelli, prelevato dal River 65 di Chieti, é in bianconero da due stagioni. Ha giocato prima con l’Under 17 poi é passato in Primavera. Sono due attaccanti veloci, dotati di buona tecnica e con una prospettiva davvero molto interessante.
La partita Frosinone-Ascoli, valida per i sedicesimi di Coppa Italia, é stata intanto rinviata al 16 novembre (era in calendario per il 30 ottobre). La vincente a dicembre, negli ottavi di finale, incontrerà l’Inter. Ascoli e Frosinone si affronteranno comunque in campionato sabato prossimo 2 novembre al “Picchio Village” nella settima di andata.
Bru. Fer.
Il portoghese Ricardo Matos, capocannoniere con 6 gol
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati