facebook rss

Bebo Ferra e Paolo Fresu
conquistano il Cotton
Partenza lanciata del trentennale
(Tutte le foto)

ASCOLI - Sapiente il mix di brani originali e tradizione per il duo chitarra e tromba. Lirismo ed effetto catalizzante. Prossima data del jazz club, prossimo al prestigioso compleanno, quella dell'8 novembre con Olivia Trummer
Print Friendly, PDF & Email

Il duo Ferra-Fresu nell’immagine di Pierluigi Giorgi

E’ partita con la coppia d’assi composta da Bebo Ferra e Paolo Fresu la trentesima stagione del Cotton Jazz Club (qui il programma completo). Partenza lanciata sia per la qualità del live proposto nella serata di venerdì 25 ottobre, sia per la presenza e la reazione, ovviamente positiva, del pubblico.
Fresu (tromba, flicorno, effetti) e Ferra (chitarra) hanno miscelato con sapienza brani originali e della tradizione con un approccio innovativo, interpretando il tutto con l’intensa liricità che solo pochi grandi artisti possono vantare. Il risultato è stato catalizzante, a tratti entusiasmante.
Un bel debutto in attesa del secondo appuntamento dell’8 novembre con Olivia Trummer (piano e voce) accompagnata da Marco Micheli (contrabbasso) e Nicola Angelucci (batteria).

La fotogallery di Pierluigi Giorgi 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X