Cavion: «Noi vicini al gol della vittoria»
Scamacca: «Ordinati e aggressivi»

SERIE B - Massimo Oddo, allenatore del Perugia, sottolinea la grande prova dei suoi nei primi 55 minuti: «I migliori della stagione, ma poi siamo calati perdendo lucidità e distanze. Alla fine mi sono coperto per non rischiare»
...

Scamacca mentre racconta la sua partita

di Claudio Romanucci

«Eravamo più ordinati ed aggressivi. Io sono al 100% e lì davanti sappiamo quello che dobbiamo fare». Gianluca Scamacca si è fatto trovare pronto sull’errore di Falasco che gli ha spianato la strada verso il momentaneo vantaggio. «Abbiamo avuto lo spirito giusto e fatto una buona partita»

Cavion a fine gara davanti a microfoni e taccuini

Il centrocampista Michele Cavion torna sul fallo da rigore con cui il Perugia ha riequilibrato le sorti della gara: «Non credo di aver colpito l’avversario, c’è stato molto rammarico per come ci stavamo esprimendo. Da lì c’è stata poi una bella reazione, sono andato vicino al gol, ma mi è mancato il piede d’appoggio e sono scivolato. Arriverà, spero presto. Nel corso del trascorrere dei minuti abbiamo cercato di adattarci al loro gioco».

L’allenatore dei grifoni Massimo Oddo ammette il calo dei suoi nella ripresa: «Ho visto i 55 minuti migliori della stagione. Loro erano in sofferenza, noi in totale dominio di una partita che abbiamo recuperato, ma poi abbiamo perso lucidità e le distanze. Non siamo rimasti uniti e non siamo riusciti a riprendere in mano la partita. Alla fine ho ritenuto opportuno mettermi a cinque dietro perché stavamo rischiando. Nel complesso – cinclude – abbiamo spinto parecchio e poi abbiamo probabilmente pagato un po’ di stanchezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X