Ascoli, il patron Pulcinelli:
«Rinforzi a gennaio?
Abbiamo già due squadre di B»

SERIE B - Il maggiore azionista bianconero: «Non c'è bisogno, ma saremo attenti al mercato. Stiamo già seguendo qualcuno». Ma dopo un paio d'ore scoppierà il caso Ninkovic: il serbo potrebbe essere ceduto alla riapertura delle liste
...

Il patron Massimo Pulcinelli prima di Ascoli Venezia tra Massimiliano Mustacchia, entrato nel CdA, e il nuovo presidente Carlo Neri

Durante la presentazione del nuovo presidente Carlo Neri, prima di Ascoli-Venezia, é stato chiesto al patron Massimo Pulcinelli se l’Ascoli a gennaio  tornerà sul mercato per rinforzare la squadra in vista della possibile, auspicata, volata promozione.

«Non credo che l’Ascoli abbia bisogno di rinforzi per raggiungere gli obiettivi prefissi – ha risposto il patron bianconero – perchè abbiamo una squadra forte e bene attrezzata in tutti i reparti, anzi abbiamo due squadre che potrebbero entrambe giocare in Serie B. Comunque qualche giocatore lo stiamo già seguendo e, se al mercato di gennaio dovesse capitare un Cristiano Ronaldo che non costi troppo, allora… vedremo».

Dichirazioni rilasciate un paio d’ore prima che scoppiasse il caso Ninkovic. A questo punto non è affatto escluso che il serbo possa lasciare l’Ascoli alla riapertura delle liste.

Bru.Fer.

Ninkovic si procura il rigore a Castellammare contro la Juve Stabia: lo calcerà, trasformandolo, Ardemagni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X