Gigliotti durante un Ascoli-Avellino al “Del Duca”. Alla sua sinistra Buzzegoli (Foto Edo)
Il francese Guillaume Gigliotti è uno dei due ex che l’Ascoli venerdì incontrerà a Crotone (l’altro é Mustacchio). In bianconero ha disputato due campionati, dal 2016 al 2018, con un bottino di 60 presenze e 3 gol. Sabato 9 Gigliotti compirà 30 anni e spera di farsi un regalo di compleanno.
«Dobbiamo continuare a lavorare così perché stiamo facendo bene anche se sono arrivate due sconfitte. In campo é sempre il Crotone a fare la partita – ha dichiarato il difensore – Contro l’Ascoli sarà molto difficile, mi aspetto una battaglia che vogliamo vincere. Massimo rispetto per l’Ascoli che mi ha aiutato a crescere e sono grato alla società – ha aggiunto Gigliotti – rispetto a quando c’ero io, sono cambiati quasi tutti i giocatori. Il Crotone ha iniziato bene il campionato ma conosco la nostra forza e sono convinto che possiamo fare di più».
GIOVEDÌ VIAGGIO IN AEREO – L’Ascoli partirà giovedì, dopo l’allenamento al “Picchio Village”, in pullman con destinazione Fiumicino, da dove raggiungerà in aereo la Calabria con il volo delle ore 17,20. Scalo a Lamezia, poi proseguimento in pullman fino a Crotone.
Ascoli: due exploit a Crotone con i gol di Bernacci, Ilari, Peccarisi e Soncin
Ascoli, la carica di Troiano: «A Crotone ci faremo trovare pronti, Ninkovic ha capito»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati