Fuori pericolo l’imprenditore
che si è sparato al petto

APPIGNANO - Enrico Calamante, 50 anni, è ricoverato all'ospedale "Torrette" di Ancona
...

L’intervento dei Carabinieri alla villa

È fuori pericolo l’imprenditore Enrico Calamante, 50 anni, che ieri mercoledì 6 novembre si è sparato un colpo di pistola al petto. Ricoverato all’ospedale regionale di Torrette, Calamante era stato soccorso dal 118 e poi con l’eliambulanza trasportato ad Ancona.

Un gesto che l’imprenditore di Appignano (Macerata) aveva compiuto nel cortile della villa di via IV Novembre dove con la famiglia aveva vissuto fino a prima che le aziende “Sielpa” e “Calamante” andassero in crisi e fallissero. Ieri mattina doveva incontrarsi con un funzionario dell’ufficio vendite giudiziarie della Regione, che aveva la delega dalla Corte di Appello di Ancona.

Arrivato alla villa in auto, era entrato e posteggiato nel cortile. Era stato lì che intorno alle 8,30 si era esploso un colpo al petto. Il corpo era stato trovato dal funzionario che aveva immediatamente chiamato i soccorsi. Le cure sul posto e poi all’ospedale di Torrette hanno scongiurato il peggio e oggi l’imprenditore è stato dichiarato fuori pericolo. Degli accertamenti di quanto accaduto si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Macerata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X