facebook rss

HC Monteprandone
si veste da corsaro
ed espugna (28-32) Chieti

PALLAMANO SERIE B - I ragazzi di Vultaggio non perdono mai la bussola e reagiscono allo svantaggio in chiusura di primo tempo. La “linea verde” comincia a dare i frutti sperati
...

Wasim Khouaja, 13 anni

Altra prestazione da incorniciare per l’Handball Club Monteprandone che nel campionato maschile di Serie B vince a Chieti (28-32) cogliendo la prima vittoria esterna stagionale. Contro un avversario esperto con trascorsi anche in A1. In evidenza il 19enne Lattanzi, autore di 8 reti, che all’ultimo momento sostituisce Pantaleo bloccato dall’influenza. Riscattato dunque lo stop interno subìto dal Cus Ancona, con i ragazzi del coach Vultaggio che chiudono il primo tempo sotto di un gol (17-16). Poi nelle ripresa sale in cattedra Wasim Khouaja, appena 13 anni ma grande personalità e mano calda (5 gol), e il parziale decisivo risulta quello dal 23 pari al 23-26. Il Chieti rincorre fino alla sirena finale, ma non ce la fa. Per Monteprandone è il secondo successo stagionale.

CHIETI: Cesarone, F. Concas, P. Concas, De Donatis, Di Martino 2, Di Virgilio 1, Giampietro 11, Grecu, Nardinocchi 1, Odoardi, Orlando, Rapposelli 3, Santoleri, Savini 9, Stipani, D’Ambrosio 1. Allenatore: Iezzi.
MONTEPRANDONE: Cani 4, Capocasa, Carlini, Coccia 5, Di Girolamo 1, Funari, Khouaja 5, Lattanzi 8, Mattioli 6, Mucci, Parente 3, Salladini, Tritto, Vagnoni. Allenatore: Vultaggio.
Arbitri: Passeri e Rinaldi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X