Ascoli, Ardemagni tratta il rinnovo del contratto
E la Fiorentina piomba sul bomber Scamacca

SERIE B - Il capitano, in scadenza nel 2021, dovrebbe prolungare di un anno. Sono cinque i bianconeri che a giugno andranno via per fine prestito. Da Cruz ai box: influenzato. La società viola ha intanto bussato al Sassuolo. Il patron Pulcinelli e altri esponenti bianconeri in visita al "Club Regio V"
...

L’esultanza di Ardemagni dopo un gol (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

Il capitano Matteo Ardemagni, attraverso il suo procuratore, sta trattando con l’Ascoli il prolungamento del contratto che scade nel 2021. L’intenzione è di allungarlo un altro anno fino al 2022. Contatti sono già avviati: nella prossima settimana l’incontro, forse decisivo, per mettere nero su bianco. Ardemagni, alla sua seconda stagione in bianconero, ha 32 anni e mezzo. Sono 7 i contratti in scadenza a fine campionato: Lanni, Valentini, Troiano, Piccinocchi, Andreoni, Brlek e De Feo, quest’ultimo é rimasto a casa pur essendo ancora sul libro paga dell’Ascoli. Cinque i bianconeri che andranno in scadenza per fine prestito: Scamacca (Sassuolo), Ferigra (Torino), Gravillon (Inter), Da Cruz (Parma) e Brlek (Genoa); su quest’ultimo l’Ascoli vanta un diritto di riscatto per una cifra già stabilita.

LA FIORENTINA SU SCAMACCA – Fra le prime indiscrezioni di mercato ce n’è una che riguarda Scamacca. Il ventenne attaccante piace alla Fiorentina che cerca un giovane, fisicamente strutturato e di prospettiva. Tutte doti che Scamacca possiede. L’attaccante é del Sassuolo che potrebbe venderlo alla Fiorentina oppure tenerselo e puntare su di lui.

PULCINELLI A MORROVALLE – Allenamento mattutino, oggi giovedì 14 novembre, per i bianconeri al “Picchio Village”. Assenti Scamacca (impegnato con l’Under 21) e Da Cruz (influenza), mentre Andreoni ha svolto lavoro differenziato per un fastidio muscolare. Al termine i bianconeri hanno ricevuto la visita di Pulcinelli. Il patron, la sorella Roberta, i calciatori Ardemagni, Cavion, Novi e altri esponenti dell’Ascoli Calcio si sono poi recati a Morrovalle per partecipare alla cena del “Club Regio V”. Venerdì 15 novembre seduta pomeridiana. Successivamente squadra, staff tecnico e dirigenti parteciperanno al Business Meeting “Cresciamo insieme” organizzato dall’Ascoli Calcio al Teatro Filarmonici (ore 18). Tra gli invitati, i responsabili di alcune delle principali aziende che operano nel Piceno per coinvolgerli nel progetto di sviluppo Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X