Scamacca al “Bentegodi” di Verona contro il Chievo (Foto Edo)
Domenica e lunedì di riposo per i bianconeri dell’Ascoli che riprenderanno gli allenamenti martedì 19 novembre al “Picchio Village”, in vista della partita con il Cosenza che si disputerà domenica 24 alle ore 15. Unico assente sarà l’attaccante Scamacca, ancora impegnato con l’Under 21 che, proprio martedì, affronterà l’Armenia a Catania. Scamacca spera di giocare dall’inizio visto che a Ferrara, contro l’Islanda, è entrato in campo solo a dieci minuti dal termine al posto di Pinamonti.
Pucino (Foto Edo)
Scamacca si è comunque reso molto utile alla squadra partecipando in maniera determinante alla realizzazione dei due gol di Cutrone che hanno fissato il risultato sul 3-0. L’attaccante nel recupero è stato anche ammonito dopo uno scontro con un avversario. Alla ripresa degli allenamenti saranno poi da valutare le condizioni di Pucino, alle prese con un infortunio muscolare. Il terzino si è sottoposto a un esame ecografico. Tutti gli altri dovrebbero essere abili e arruolati.
DUE EX IN CALABRIA – Sono due gli ex bianconeri che giocano nel Cosenza: il centrocampista Frank Kanoutè, senegalese di 21 anni che giocò 12 volte nel girone di ritorno del campionato di B 2017-2018, e il terzino sinistro Matteo Legittimo, 30 anni, 13 presenze in bianconero nel girone di ritorno della stagione 2012-2013.
Bru.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati