facebook rss

L’ex presidente Bellini
e Michela Fortuna
comprano la “Farmacia Serra”

ASCOLI - Continua lo shopping farmaceutico da parte della società che fa capo ai due noti imprenditori. All'asta in Tribunale hanno risposto anche la "San Marco srl" e un imprenditore di fuori provincia

Francesco Bellini

di Renato Pierantozzi

Continua lo shopping di farmacie da parte dell’ex presidente dell’Ascoli, Francesco Bellini e dell’ex assessore comunale Michela Fortuna. Dopo la “Comunale 4” di Porta Romana, acquistata poco più di un anno fa un anno fa (leggi l’articolo) la società che fa capo ai due noti imprenditori si è aggiudicata, sempre all’asta, la storica “Farmacia Serra” di corso Mazzini in pieno centro storico.

Michela Fortuna

Con un’offerta milionaria (si parla di 1.150.000 euro) hanno superato la posta messa sul tavolo dalla “San Marco srl” (che fa capo ai soci dell’omonima Casa di Cura di via 3 Ottobre) che a loro volta aveva acquistato la “Comunale 1” di Brecciarolo. Presente anche una terza offerta da parte di un imprenditore di fuori provincia. La vendita questa volta si è svolta in Tribunale, di fronte al giudice Raffaele Agostini con un base d’asta di 850.000 euro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X