facebook rss

Villaggio di Natale, inaugurazione
con i campioni di pattinaggio

ASCOLI - Sabato 30 novembre in Piazza Arringo ci saranno anche gli ori mondiali Riccardo Bugari e Anais Pedroni. La pista di ghiaccio sarà una delle attrazioni, la casa di Babbo Natale verrà collocata nei giardini comunali

Verrà inaugurato sabato 30 novembre alle ore 16 il Villaggio di Natale di Piazza Arringo, giunto al 14esimo anni di vita.
Oltre al sindaco Marco Fioravanti e agli assessori, da segnalare la presenza di due pattinatori mondiali: si tratta di Riccardo Bugari, oro mondiale 2007 e 2008 e argento 2015 e 2016, e Anais Pedroni, 37 titoli italiani e medaglie d’oro e argento in diversi mondiali e campionati europei. Ci sarà anche l’astro nascente Andrea Di Paolo.

Il campione Riccardo Bugari

Il villaggio sarà attivo fino al 6 gennaio coi suoi 2.000 metri quadrati che accoglieranno attrazioni ed eventi, molti delle quali rivolte ai più piccoli. Ritorneranno tombole, manifestazioni cinofile, spettacoli gospel e di musica anni 80/90, fino al clou del 6 gennaio, alle 12, con la Befana in Piazza del Popolo, grazie alla Conad di via Mari.
Quest’anno una casetta di Babbo Natale sarà posizionata all’interno del giardino comunale. La parte da leone ovviamente spetta alla pista di ghiaccio, dedicata ad Aurora Stella.

 

Luminarie, concorsi, musica e novità Il Natale 2019 parte in anticipo A Capodanno arriva lo Zoo di 105


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X