facebook rss

“Racconti fra le dita”,
Chiara Bellabarba
presenta il nuovo libro

ASCOLI - Sabato 7 dicembre alla Rinascita l'autrice dialogherà con la professoressa Valentina Vagnoni, mentre l'attore Piergiorgio Cinì reciterà alcuni brani del volume

Chiara Bellabarba

Si chiama “Racconti fra le dita” il nuovo libro Chiara Bellabarba, che verrà presentato sabato 7 dicembre alle 18 alla Rinascita. Si tratta di una raccolta di racconti brevi che hanno come protagoniste donne (e non solo) fuori dal coro, tra passioni, tentazioni, trasgressioni, vocazioni, paradossi e contrasti, con uno sguardo furtivo su quelle presunte debolezze che, quasi sempre, sono radice ontologica di grande forza.
Chiara Bellabarba dialogherà con la professoressa Valentina Vagnoni, mentre la lettura di alcune storie sarà affidata alla voce dell’attore Piergiorgio Cinì.
La Bellabarba è docente di filosofia e storia presso il Liceo Linguistico “Capriotti” di San Benedetto del Tronto; ha esordito come scrittrice di racconti brevi nel corso della trasmissione radiofonica “La follia delle donne”, di cui è in parte ideatrice e conduttrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X