facebook rss

Matteo Mattei nella Nazionale
Italiana eSports a Seoul

ACQUASANTA - Il mondiale si disputerà a Seoul in Corea del Sud dall'11 al 15 dicembre. Giunto alla sua undicesima edizione, è riconosciuto dal Comitato Olimpico locale e si disputerà su tre discipline: League of Legends, Tekken7 e Pes2020

Matteo Mattei

Matteo Mattei è stato convocato nello staff della Nazionale Italiana eSports (ITeSPA) per il prossimo mondiale.  Grande soddisfazione per il classe ’82 originario della piccola frazione di Favalanciata nel comune di Acquasanta, informatore medico con molteplici passioni. Tra queste c’è la gestione e la promozione dei giochi elettronici con particolare riguardo alla salute fisica e mentale. Da diversi anni è membro dell’associazione italiana nella quale collabora attivamente in un settore che ancora in Italia non riscuote consenso come nel resto del mondo.

Il mondiale si disputerà a Seoul in Corea del Sud dall’11 al 15 dicembre. Giunto alla sua undicesima edizione, è riconosciuto dal Comitato Olimpico locale e si disputerà su tre discipline: League of Legends, Tekken7 e Pes2020. Nell’ultima disciplina la rappresentativa italiana per questa edizione è tra le favorite a salire sul podio finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X