facebook rss

Mercatino di Natale
per respirare
la magia delle festività

RIPATRANSONE - Nel centro storico del "Belvedere del Piceno", sabato 14 e domenica 15 dicembre hobbisti, produttori, commercianti e associazioni di volontariato esporranno manufatti di artigianato artistico, decorazioni natalizie e prodotti della tradizione. Non mancheranno stand gastronomici e performance d'arte

Al via a Ripatransone il caratteristico mercatino di Natale. Nel centro storico del “Belvedere del Piceno”, sabato 14 e domenica 15 dicembre hobbisti, produttori, commercianti e associazioni di volontariato esporranno manufatti di artigianato artistico, decorazioni natalizie e prodotti della tradizione. A rendere più peculiare l’iniziativa sarà l’atmosfera creata dalle performance d’arte previste nei giorni della manifestazione, nell’ottica di offrire un’occasione per tutta la famiglia. Non mancheranno stand gastronomici con pietanze e bevande calde.

Il mercatino tornerà ad animare il borgo ripano nel weekend del 21 e 22 dicembre, fine settimana che sancirà ufficialmente l’ingresso nel tempo di Natale grazie a un ricco calendario di eventi tra cui spicca l’inaugurazione della cinquantesima edizione del presepe artistico in Piazza XX Settembreato dalla Pro Loco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X