Quantcast
facebook rss

Italia Viva, nel Piceno
un nuovo comitato di Azione Civile

CASTEL DI LAMA - «L'obiettivo fondativo spazia dai problemi del lavoro, ai problemi della discarica, senza false retoriche di chi pensa che le soluzioni dei problemi siamo semplici in campagna elettorale per poi essere insormontabili durante il mandato elettorale»
...

Nasce a Castel di Lama il comitato di Azione Civile del partito Italia Viva. Nelle indicazioni del suo amministratore, Claudio Bellini, questo comitato, formato sia da liberi cittadini che da iscritti al partito, intende essere un’ulteriore voce politica nel territorio del comune. «L’obiettivo fondativo – si legge in un comunicato – spazia dai problemi del lavoro, ai problemi della discarica, senza false retoriche di chi pensa che le soluzioni dei problemi siamo semplici in campagna elettorale per poi essere insormontabili durante il mandato elettorale.

Una voce che intende pungolare l’intero consiglio comunale (quindi maggioranza e opposizione) affinché si stabiliscano le linee guida per il futuro stesso di questa comunità che oggi sembra vivere giorno per giorno.
Una voce che oggi chiede al Consiglio comunale di seguire l’esempio di moltissimi altri comuni nell’assegnare la cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre testimone di una pagina buia del nostro Paese e dell’intera Europa. Una comunità come quella di Castel di Lama che ha nel suo Dna i valori di libertà e antifascismo capisaldi della nostra Nazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X