facebook rss

JP & The Soul Voices,
gospel dalla Florida

FOLIGNANO - Appuntamento martedì 17 dicembre alla chiesa di San Luca con il quintetto americano che porta in tour i canti natalizi. In mattinata seminario per i ragazzi delle scuole

JP & The Soul Voices

Una tappa del tour italiano di “JP & The Soul Voices” si terrà a Folignano, precisamente nella chiesa di San Luca, il 17 dicembre alle 21. Il gruppo di cinque elementi, con base in Florida dal 2006, punta a diffondere il suono ed il messaggio dei canti gospel.
Il live spicca nel ricco carnet di eventi programmato per le festività. “Natale a Folignano … per riscoprirsi comunità”, è frutto del lavoro di tante associazioni del territorio coordinate dalla Pro Loco e dal Comune.

Fondamentale per l’arrivo di “JP & The Soul Voices” la collaborazione della Seventeen Eventi di Massimo Croci. In mattinata i componenti della band terranno un seminario presso il teatrino della suddetta parrocchia sulla musica, sui canti gospel, rivolto ai ragazzi della scuola secondaria, accompagnati dai docenti di musica e di lingua inglese. Il concerto è a ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X