facebook rss

Una serata speciale
nel Massimo ascolano
Le foto di tutti i premiati

ASCOLI - Teatro Ventido Basso gremito per la 19esima edizione della kermesse di fine anno che ha premiato atleti, tecnici, dirigenti e società che si sono messe in evidenza conquistando titoli e podi

fotoservizio di Andrea Vagnoni

Grande kermesse al Teatro Ventdio Basso di Ascoli che ieri sera, lunedì 16 dicembre, ha ospitato la 19esima edizione del “Gran Galà dello Sport”, iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale che mosse i suoi primi passi nel 2001. L’edizione 2019 va in archivio con la consegna di oscar, attestati, targhe e riconoscimenti vari ad atleti, tecnici, dirigenti e società ascolane che si sono distinti nel corso dell’anno.

Consegnati tanti premi come quello dell’orgoglio ascolano, alla memoria; ai campioni internazionali, nazionali e regionali, ai medagliati ai campionati italiani, ai convocati in maglia azzurra, alle società vincitrici di campionati e titoli (TUTTI I NOMI).

E poi ancora i Premi Coni, quelli del Comitato Paralimpico e di altri enti di promozione sportiva. ma non sono mancati i premi alla carriera, menzioni speciali e… l’arrivederci al “Gran Galà dello Sport” 2020.

LA FOTOGALLERY DI ANDREA VAGNONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X