facebook rss

Natale si avvicina,
weekend con gli eventi
della tradizione

CASTEL DI LAMA - Sabato 21 dicembre in sala consiliare verranno premiati i disegni realizzati dai bambini per il progetto “Un dono per tutti”. In serata il classico concerto del Corpo Bandistico alla chiesa di Villa Sant'Antonio. Domenica laboratori a tema
...

Babbo Natale a Castel di Lama

Tre giornate tra musica, laboratori, fiabe e disegni nell’ultimo weekend prima di Natale. Si comincia sabato 21 dicembre alle 16,30 in sala consiliare, dove verranno premiati i disegni realizzati dai bambini delle classi quinte delle scuole elementari di Castel di Lama e Villa San Antonio che, grazie al progetto “Un dono per tutti”, a cura dell’Avis, andranno a far parte del calendario 2020 delle associazioni.
Alle 21, invece, presso la Chiesa di Villa Sant’Antonio, si terrà l’evento che ormai fa parte della tradizione lamense da diversi anni: il Concerto di Natale a cura del Corpo Bandistico Città di Castel di Lama e dell’Associazione Corale Polifonica Coro delle Ville.
Domenica 22 dicembre, infine, sarà dedicata ai bambini di tutte le età che, dalle 15,30 presso la Sala consiliare, potranno ascoltare fiabe e partecipare ai laboratori creativi di Natale.

Musica, cultura e spettacolo: ecco il Natale lamense


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X