facebook rss

Un tris di Natale
per tutte le età
al teatro PalaFolli

ASCOLI - Giovedì 26 dicembre spettacolo per bambini "Rosaliberatutti", venerdì 27 omaggio a Lucio Dalla, sabato 28 la comicità di Emanuele Morana

Il teatro PalaFolli

Spettacolo per bambini, un omaggio a Lucio Dalla e comicità. E’il tris di Natale proposto dal teatro PalaFolli di Ascoli. Giovedì 26 dicembre debutto dello spettacolo per bambini e ragazzi “Rosaliberatutti” del Laboratorio Minimo Teatro alle ore 16,30 e alle 18,30. Liberamente ispirato al capolavoro “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint- Exupèry, mette in scena, in chiave ironica, i comuni difetti che spesso compaiono nell’età adulta, attraverso una serie di personaggi bizzarri che Camilla, la protagonista, incontrerà nel suo viaggio-gioco tra realtà e immaginazione. Regia di Matteo Benigni e Lella Orsini. Venerdì 27 dicembre alle ore 21,30 il concerto “Dalla parte nostra-Omaggio a Lucio Dalla” promosso nell’ambito di “Marche inVita”, progetto di Regione Marche, Comune di Ascoli e Amat.

Sabato 28 dicembre alle ore 21 spettacolo con Emanuele Morana e il suo “Conciato per le feste”. Comico, attore e cabarettista, il comico si è fatto conoscere al grande pubblico tra i protagonisti del programma Tv “Made in Sud”. Diplomato all’Accademia di recitazione “Golden Star Accademy” è stato anche sceneggiatore del film “Fausto e Furio” con Enzo Salvi e Maurizio Battista, e attore ne “Il peso dell’aria” e ne “Le ultime 56 ore”. In teatro, autore e regista di “Citofonare Morana”, attore e assistente regista in “Febbre da cavallo”, attore in “Ladri di galline praticamente polli”, autore e regista di “Colpo di fulmine”, autore e regista di “Mi ricordo quando ero piccolo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X