facebook rss

Arrampicata, Sara Giuseppetti
si conferma campionessa

ASCOLI - La portacolori della "We Climb" ha vinto il titolo marchigiano assoluto a Pesaro, bissando quello ottenuto in Abruzzo. La finale è sfuggita di un soffio a Stefano D'Annunzio

Sara Giuseppetti

“We Climb” continua a vincere. La societa ascolana continua a inanellare successi nell’arrampicata sportiva. E lo ha fatto anche al Campionato marchigiano della specialità Boulder svoltosi a Pesaro. Ha vinto con Sara Giuseppetti che si riconferma campionessa regionale assoluta piazzandosi. Bravi anche gli altri atleti che hanno partecipato, come Stefano D’Annunzio che per una posizione non è riuscito a entrare in finale, Francesco Rapicano (è anche presidente della società), Laura Ubaldi, Pietro Filipponi, Marco Zunica e Alfredo Guercioni.

Sara Giuseppetti proprio qualche settimana fa è stata protagonista anche del Campionato regionale Abruzzo piazzandosi al primo posto, nella stessa gara in cui Stefano D’Annunzio è rientrato nella finale concludendo con un quinto posto. Vittorie che confermano ancora una volta la crescita dell’arrampicata sportiva e del “We Climb” grazie ai corsi che durante tutto l’anno si tengono ogni giorno nella palestra dello Yuki Club di Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X