facebook rss

Botti di Capodanno:
due ustionati in ospedale,
grave un 17enne di Monsampolo

ASCOLI - Il ragazzo si trovava a casa di parenti ed è stato colpito da una fiaccola. Un giovane ascolano di 33 anni è stato portato al Pronto Soccorso con una ustione a un orecchio per un botto troppo ravvicinato

Il Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli

Un ragazzo di 17 anni di Monsampolo gravemente ustionato, un 33enne di Ascoli ferito all’orecchio. E’ il bilancio della notte di San Silvestro e dei botti di Capodanno. Nonostante le raccomandazioni, soprattutto quelle delle forze dell’ordine che su questo fronte si sono spesi per diverse settimane, due persone si sono fatte male con i botti esplosi nella notte di San Silvestro.

Il ragazzo di Monsampolo si trovava a casa di parenti, dove è stato colpito da una fiaccola riportando gravi ustioni. E’ stato subito soccorso e trasportato all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Qui è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza.

Negli stessi minuti, al Pronto Soccorso è arrivato anche un 33enne di Ascoli che ha riportato una ustione all’orecchio causata dallo scoppio ravvicinato di un grosso petardo. Le forze dell’ordine hanno messo in campo diversi uomini, anche nelle ultime ore dell’anno, per prevenire questo tipo di incidenti, ma anche per controllare luoghi (sia all’aperto che al chiuso) dove si sono svolte feste e dove erano presenti tante persone.

Il personale sanitario del 118 è stato impegnato anche per soccorrere 4 ragazzi che hanno avuto un malore a causa dell’eccessivo uso di alcol. Sono stati chiamati per un intervento ad Ascoli, nella zona di via Pretoriana, a Grottammare e due a Colli del Tronto. Per fortuna in tutti i casi la situazione si è risolta senza gravi conseguenze.

Tragedia di Capodanno, ragazzo di 26 anni muore a San Marco precipitando al buio in un dirupo nel tentativo di spegnere un incendio (Le foto)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X