facebook rss

In Riviera la Befana
arriva dal mare

SAN BENEDETTO - Quarta edizione per l'appuntamento voluto dai mitici "Vikinghi", il 6 gennaio presso lo chalet "Zodiaco". L'iniziativa benefica è nata tre anni fa quando la costa ospitava gli sfollati dei paesi colpiti dal sisma
...

Arriva la Befana “vikinga”

La quinta edizione de “La Befana vien dal mare”, organizzata dall’associazione “I Vikinghi”, si svolgerà come da tradizione lunedì 6 gennaio, sulla spiaggia antistante lo stabilimento balneare “Zodiaco”.
Anche quest’anno, a mezzogiorno in punto, la Befana “vikinga” sbarcherà sulla spiaggia delle Riviera, portando con sé il suo sacco pieno di doni per tutti i bambini che saranno lì ad attenderla. La vecchina arriverà, tempo permettendo, a bordo di un piccolo catamarano, e sarà accompagnata, come di consueto, dai suoi amici vikinghi.
A seguire, il gruppo si recherà allo “Zodiaco” per consegnare i regali, gentilmente offerti dai vari sponsor che hanno voluto sostenere l’iniziativa benefica, nata in occasione della presenza delle famiglie dei paesi colpiti dal sisma del 2016 ospitate in quel periodo negli alberghi della Riviera delle Palme, e proseguita successivamente come momento di solidarietà e socialità per tutti i bambini della città.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X