facebook rss

“Highlander” La Vista
gioca in Serie D a 41 anni,
ed è anche allenatore
a punteggio pieno

CALCIO - E' suo il primo primo gol del 2020 nel Muravera in Serie D. In Sardegna ha iniziato anche a guidare con successo la squadra Juniores

Giorgio La Vista

Ha iniziato il nuovo anno con un gol decisivo per la sua squadra, e con il primato in classifica con la formazione Juniores che allena pur continuando a giocare. Protagonista di questa bella storia calcistica é Giorgio La Vista, 41 anni il prossimo aprile, che gioca ancora con buoni risultati nel Muravera, squadra sarda del girone G di Serie D, neopromossa, che occupa l’ottavo posto in classifica. La Vista nella prima partita di ritorno, domenica 5 gennaio, ha realizzato il gol del pareggio nell’1-1 casalingo nel derby contro il Lanusei.

Nella sua lunga carriera Giorgio ha ricoperto diversi ruoli dalla metà campo in avanti, ora agisce da seconda punta e se la cava piuttosto bene visto che è il cannoniere del Muravera, squadra di un piccolo centro vicino Cagliari. Romano di origine, La Vista da molti anni é trapiantato ad Ascoli, dove vive la sua famiglia. Pensando al domani, ha iniziato anche ad allenare mettendo a disposizione della squadra Juniores del Muravera la sua enorme esperienza. E anche in panchina le cose vanno molto bene: 9 partite, 9 vittorie e primato. Se il buon giorno si vede al mattino…

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X