Federico Agostini dell’Asa
Subito in evidenza i giovani sprinter dell’Asa Ascoli nel primo Meeting di atletica leggera del 2020 al Palaindoor di Ancona. Nei 60 ostacoli Federico Agostini è stato battuto solo al fotofinish da Simone Romagnoli del Team Atletica Marche. Identico il tempo (8″44) con l’osimano sul gradino più alto del podio per una questione di millesimi e grazie anche al miglior tempo in batteria: 8″53 contro 8″69 dell’ascolano.
Risultati positivi anche al femminile, con altre due portacolori dell’Asa Ascoli protagoniste nei 200 metri. Le migliori marchigiane sono risultate infatti Ilenia Angelini e Sabrina Salvatori, battute di un niente dalla lombarda Annalisa Spadotto Scott (24″48). In questo Meeting d’apertura della stagione al coperto, per l’atletica marchigiana il miglior risultato è quello dello sprinter Lorenzo Angelini, pesarese dell’Atletica Avis Macerata, che fa suoi i 200 metri sfiorando il personale di 21″81 di un anno fa.
Si gareggia anche domenica 12 gennaio con un doppio appuntamento: meeting giovanile al mattino, altra riunione assoluta nel pomeriggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati