facebook rss

Si toglie la vita nel suo appartamento
Trovato morto Gabriele Matricardi:
aveva 66 anni, era di Force

SANT'ELPIDIO A MARE - A lanciare l'sos sono stati i familiari. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della locale Stazione. L'uomo era originario del centro dell'entroterra ascolano. Inutile ogni tentativo di prestargli soccorso

Un dramma consumatosi nel silenzio della sua casa dove era tornato dopo il lavoro. Gabriele Matricardi, 66 anni, originario di Force, si è tolto la vita nel suo appartamento a Sant’Elpidio a Mare (Fermo).

A fare la tragica scoperta sono stati i familiari che hanno immediatamente lanciato l’sos. Dalla centrale operativa sno subito scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’ambulanza e l’automedica, e i Carabinieri della locale Stazione. Ma purtroppo era ormai troppo tardi: per lui non c’era più nulla da fare.

E così il Fermano si trova costretto a piangere un altro suicidio, il  terzo dall’inizio dell’anno, dopo le due persone decedute a Porto Sant’Elpidio: il primo lo scorso 4 gennaio, il secondo dopo una settmana, per un inizio del 2020 segnato dalla disperazione di coloro che hanno deciso di farla finita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X