L’Atletico Ascoli non si ferma più. Nell’anticipo del sabato, la squadra di Filippini impone ancora la “legge del tre” e stavolta i tre gol li segna in trasferta (1-3) sul campo della fermana Futura 96. Segnano le tre bocche di fuoco Rosa, Giovannini e Filiaggi: tre calciatori che potrebbero tranquillamente giocare in Serie C, campionati che hanno peraltro già praticato in tempi e luoghi diversi. Per i locali, gol di Santarelli.
Gli ascolani sono sempre più primi nel girone B del campionato di Promozione. Sono scese in campo anche le altre due formazioni picene raccogliendo però un solo punto. Ha infatti pareggiato in casa l’Atletico Centobuchi (1-1, gol di Giansante) e perso, sempre in casa, il Monticelli in crisi ormai profonda. Il ritorno-lampo di Salvatore Fusco sulla panchina della formazione ascolana è coinciso con lo 0-3 rimediato contro il Monturano Campiglione che va in gol con Petruzzelli, Moretti e Zira.
In Eccellenza esordio col botto per il nuovo allenatore del Porto d’Ascoli, Zappalà, che vince (0-2) sul campo del San Marco Servgliano Lorese. Gara decisa dai gol di Verdesi e del bomber Napolano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati