facebook rss

Ascoli, Ranieri sarà operato
Distacco del malleolo:
starà fuori per 2 mesi

SERIE B - Più grave del previsto l'infortunio dell'ex viola a Livorno. Emergenza in difesa per Stellone. Padoin va in diffida. La Juve Stabia senza Troest
...

Ranieri a terra dopo lo scontro

Luca Ranieri, il nuovo difensore bianconero, giunto in prestito dalla Fiorentina, dovrà essere operato alla caviglia sinistra infortunata a Livorno, nei minuti conclusivi della vittoriosa partita. Questa la diagnosi esatta comunicata dall’Ascoli: “Distacco dell’apice del malleolo sinistro”. Ranieri dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per il riavvicinamento osseo tramite impianto di un mezzo di sintesi. I tempi di recupero sono di  circa due mesi.
Ai due allenamenti odierni svolti al “Picchio Village” oltre all’infortunato Ranieri, assenti Padoin e De Alcantara influenzati. Hanno svolto lavoro differenziato Brosco, Trotta, Valentini e Pucino. Mercoledì in programma una sola seduta (ore 15) a porte chiuse.

Padoin va in diffida

PADOIN VA IN DIFFIDA
Il bianconero Padoin, ammonito a Livorno dall’arbitro Ros, entra in diffida come Brosco e Pucino. Il prossimo cartellino giallo farà scattare un turno di squalifica. Nella Juve Stabia venerdì sera mancherà il difensore Troest che deve scontare la seconda di 3 giornate di squalifica.
La matricola campana, dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, si è ripresa fino ad avvicinarsi alla zona playoff. In classifica la Juve Stabia conta solo 2 punti meno dell’Ascoli.

Bru. Fer.

 

Ascoli, Ranieri out 2 mesi per l’infortunio al malleolo:«Forza Ascoli, torno presto»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X