facebook rss

Regionali, Piero Celani (Fi):
«Acquaroli candidato migliore,
è ora di iniziare la campagna elettorale»

ASCOLI - Il vice presidente del Consiglio regionale: «Non è utile stare fermi, dalla prossima settimana partiranno le iniziative politiche di Forza Italia in tutto il Piceno. Con Francesco ho già avuto una serie di incontri ed è una persona che sa aggregare»

I forzisti ascolani durante il banchetto contro la riforma della prescrizione

Alla vigilia dell’assemblea provinciale di Forza Italia (leggi l’articolo) in programma alla sala Cola dell’Amatrice sabato pomeriggio alle 17 torna a parlare il vice presidente del Consiglio regionale, Piero Celani. «Sarà un momento importante -dice riferendosi all’incontro voluto dal neo commissario regionale Francesco Battistoni e alla presenza anche dell’onorevole Simone Baldelli– visto che già dalla prossima settimana partiranno una serie di iniziative a livello territoriale. Ci saranno persone di riferimento per ogni Comune e il partito sarà rivitalizzato».

Piero Celani (Foto Andrea Vagnoni)

Celani parla anche del quadro politico regionale e delle fibrillazioni sulla scelta del candidato presidente. «Stare fermi non è utile -dice- visto anche quello che sta succedendo nel centrosinistra dove volano gli stracci. E’ ora di partire ufficialmente con la campagna elettorale di Acquaroli che come ho già detto (leggi l’articolo) rappresenta la scelta migliore, non è divisivo, sa aggregare e con lui ho già avuto diversi incontri per mettere a punto le cose da fare. Anche i tentativi di qualche amico di mettere a punto delle liste civiche in grado di presentare dei candidati alternativi mi sembrano più da…scherzi a parte. Ben vengano le liste civiche se sono in grado di prendere voti al di fuori dei partiti senza svuotarli».

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X