facebook rss

Maxi asta di case e garage,
pienone in Tribunale

SAN BENEDETTO - Si tratta di 52 immobili dislocati in viale Marinai d'Italia, via Colombo e via Fiscaletti. L'asta è in programma giovedì 20 febbraio alle ore 16 al Tribunale di Ascoli

Cinquantadue immobili all’asta tra appartamenti, magazzini, garage e posti auto. E’ in programma domani pomeriggio, giovedì 20 febbraio, al Tribunale di Ascoli una maxi vendita di beni dislocati in pieno centro a San Benedetto tra viale Marinai d’Italia (complesso ex cinema Calabresi) e le vicine via Colombo e via Fiscaletti. Fanno “gola” anche i 25 posti auto/garage con prezzi che variano dai 12.000 euro fino ai 30.000 a seconda delle metrature delle case vista la penuria che c’è in giro. L’asta, come detto, si terrà giovedì alle ore 16 a seguito del provvedimento emesso dal giudice in base alla procedura richiesta dalla Cassa di Risparmio di Fermo (creditore).

E così stamattina decine di persone si sono presentate al piano terra del Palazzo di Giustizia “armate” di busta con all’interno l’offerta minima (inferiore al prezzo di vendita) per partecipare alla vendita visto che alle ore 12,30 scadeva il termine per poter partecipare.

Per i posti auto, il prezzo base, per fare qualche esempio, varia dai 12.000 euro di un posto auto coperto di 12 metri quadrati fino ai 32.000 euro di un garage di 32 metri quadrati, mentre per gli appartamenti si arriva anche ad oltre 280.000 euro. L’asta si terrà di fronte al delegato alla vendita, il notaio Flavia De Felice.

rp

L’ELENCO DEI BENI IN VENDITA


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X