facebook rss

Il gesto dei Donattori,
un buono acquisto
per gli studenti disabili

ASCOLI - La Compagnia ha donato il ricavato dello spettacolo "Ritorno in Paradiso", 900 euro, all'Isc "Borgo Solestà-Cantalamessa". Servirà per acquistare materiali e sussidi per gli alunni con problemi di disabilità

La consegna del buono-acquisto

Il gesto dei Donattori. Che già nel nome mettono bene in chiaro come l’arte, la loro in questo caso, abbia insita la componente del donare. Stavolta il loro spettacolo “Ritorno in Paradiso”, portato in scena lo scorso 18 gennaio al PalaFolli, ha fruttato un buono acquisto del valore di 900 euro, consegnato alla dirigente dell’Isc “Borgo Solestà-Cantalamessa”, Silvia Giorgi.

L’evento solidale è stato organizzato da cooperativa Pagefha e associazione “Un Passo Avanti”, realtà cittadine che da anni promuovono iniziative culturali per raccogliere fondi da devolvere a progetti con finalità sociali. Co rispettivi rappresentanti, Mirko Loreti e Giampiero Giorgi, hanno donato all’istituto il buono che sarà spendibile nei negozi online quadernididattici.it e didatticabile.it per l’acquisto di materiali e sussidi da destinare ad alunni disabili. I due siti di e-commerce hanno ulteriormente contribuito donando un buono sconto del 10%. Alla cerimonia di consegna è intervenuto anche l’assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X