facebook rss

Un fiocco azzurro
nella famiglia dell’Arma

ASCOLI - All'ospedale "Mazzoni" è nato Gabriele (3,5 kg), figlio di Francesca Genchi e Dario Genna, due giovani carabinieri che prestano servizio rispettivamente nelle Stazioni del capoluogo e di Comunanza

La caserma dei Carabinieri di Ascoli…

Lei è Francesca, lui Dario. Sono moglie e marito che stanno vivendo momenti unici e indelebili con la nascita di Gabriele, un bimbo di 3,5 kg venuto alla luce oggi all’ospedale di Ascoli. Fin qui sembrerebbe rientrare tutto nella norma. La particolarita, probabilmente il primo caso ad Ascoli, è però che i genitori del piccolo Gabriele sono due carabinieri.

… e di Comunanza

Francesca Genchi, infatti, è un carabiniere in servizio alla Stazione dell’Arma di Ascoli, e Dario Genna, oltre che essere il marito, è anche un collega di Francesca, visto che presta servizio alla Stazione di Comunanza.

La giovane coppia ha completato il loro sogno con la nascita di Gabriele, un amore nato ai tempi del loro arruolamento nei Carabinieri. Ai due neo genitori e al papa di Francesca (anche lui carabiniere, luogotenente a Roma) gli auguri del comando provinciale dell’Arma di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X