facebook rss

Gualazzi, dopo Sanremo ecco il tour:
prima data nel Piceno

SAN BENEDETTO - Il cantautore urbinate sarà sul palco del PalaRiviera giovedì 23 aprile per presentare i brani del nuovo album "Ho un piano". All'ultimo festival ha portato i ritmi brasiliani di "Carioca" piazzandosi all'undicesimo posto. Prevendite aperte

In tempi di spettacoli annullati e luoghi di cultura a secco, è una notizia che fa certamente piacere. Reduce dall’ultimo Sanremo a colpi di “Carioca”, Raphael Gualazzi ha scelto il Piceno per aprire il suo nuovo tour. Il cantautore urbinate sarà infatti sul palco del PalaRiviera il prossimo 23 aprile alle 21 con il suo pianoforte e l’inconfondibile sound che lo contraddistingue sin dagli esordi di “Love outside the window” del 2005.

Raphael Gualazzi

Il riconoscimento da parte del pubblico arrivò sei anni dopo proprio sul palco dell’Ariston, dove vinse nella sezione giovani con “Follia d’amore”. Palco dove quest’anno è tornato (e dove nel 2014 arrivò secondo tra i big con “Liberi o no”) trascinato da ipnotiche melodie brasiliane, apprezzato ma giunto undicesimo. Il suo ultimo disco, “Ho un piano“, è uscito lo scorso 7 febbraio, seguito di “Love Life Peace” del 2016, che conquistò il Disco d’Oro grazie anche al singolo “L’estate di John Wayne”.
Dunque, prima tappa del nuovo giro a San Benedetto grazie all’organizzazione targata Best Eventi in collaborazione con il Comune. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets: primo settore numerato 46 euro, secondo settore numerato 40,25 euro e terzo settore numerato 34,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni, tel. 085.9047726.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X