facebook rss

A Toys Orchestra,
c’è Moretto dal vivo

ASCOLI - Uno dei fondatori della band campana di culto sarà on stage da solo il 20 marzo a La Birretta per un concerto esclusivo a ingresso gratuito. Il repertorio del gruppo rivisitato in maniera intima e scarna

Attivi dalla fine degli anni ’90, i campani A Toys Orchestra sono un gruppo pop rock venuto fuori dal circuito cosiddetto alternativo con buoni riscontri. Sette album dal 2001 in poi, sempre contraddistinti da un sound fresco, capace spesso di travalicare i generi fino a cavalcare sapori internazionali grazie anche al cantato in inglese. L’ultimo loro disco è “Lub Dub” del 2018.

Enzo Moretto

Oggi uno dei fondatori della band, Enzo Moretto (voce, chitarra, tastiere e sintetizzatori), è in tour per portare al pubblico una versione rivisitata del repertorio degli A Toys Orchestra: sarà anche a La Birretta di Ascoli per l’unica data di marzo tra Marche e Abruzzo, il 20 marzo appunto con inizio alle 22 (ingresso libero). In scaletta arrangiamenti scarni, intimi, intessuti da acustica ed elettronica minimale.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X