facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera sconfitta a Crotone,
di nuovo rinviata
la festa promzione

CALCIO - I giovani bianconeri di Abascal, sconfitti 1-0 in Calabria, oltre un tempo in superiorità numerica ma non sanno approfittarne. Sabato prossimo al "Picchio Village" contro il Trapani
...

Il portiere Zizzania

Perdendo di misura a Crotone (1-0) l’Ascoli deve rinviare anche questa settimana il traguardo promozione in “Primavera 1”. I calabresi, nonostante l’inferiorità numerica (Simone espulso al 38′ del primo tempo), si impongono di misura con un gol di Sapone al 15′ della ripresa e pertanto bisognerà aspettare le prossime ultime partite. Sabato prossimo 14 marzo l’Ascoli ospiterà al “Picchio Village” Il Trapani che attualmente é secondo in classifica con 10 punti di ritardo. Ai bianconeri di Abascal basterà non perdere per conquistare la matematica promozione. Mentre in caso di vittoria dei siciliani bisogna rinviare di nuovo la festa aspettando l’ultimo turno e i recuperi.

Questo il 4-3-3 schierato a Crotone: Zizzania; Pulsoni, Felicetti (21’st Kone), Alagna, Alessandretti; Zenelaj (37’st Scorza), Olivieri, Franzolini (20’st Bucri); D’Agostino, Riccardi (19’st Di Francesco), Intinacelli. A disposizione: Bielikov, Marcellino, De Alcantara, Markovic, Colistra, Marini, Radano.

Gli altri risultati: Trapani-Lecce rinviata, Frosinone-Benevento 1-0, Salernitana-Pisa 0-1, Livorno-Cosenza 2-2, Perugia-Juve Stabia domenica 8 marzo ore 11.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X