facebook rss

Amministrativi e farmacia,
concorsi per cinque posti

GROTTAMMARE - In scadenza anche i bandi per agenti della municipale. Tutte le date e i riferimenti per presentare le domande
...

Il Comune di Grottammare

Nuovi bandi di concorso in pubblicazione per quanto riguarda il comune di Grottammare: uno è riservato a farmacisti abilitati iscritti all’Albo professionale, gli altri serviranno a coprire un totale di 4 posti nei servizi amministrativi dell’ente. Con l’occasione, si ricorda inoltre l’imminente scadenza del 19 marzo del concorso per agenti di polizia municipale. Il concorso per “collaboratore di farmacia (cat. D1)” scade il 26 marzo e riguarda un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale, da 30 ore settimanali, da assegnare al servizio di farmacia.

I requisiti specifici richiesti nel bando richiedono, oltre alla laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, l’iscrizione all’Albo dei farmacisti e l’aver svolto l’attività di farmacista o farmacista collaboratore per almeno 2 anni (di cui almeno uno non frazionato), presso farmacie private o municipalizzate. I due concorsi di ambito amministrativo sono rivolti ai possessori del diploma di maturità e il termine per presentare le candidature è fissato per entrambi al 5 aprile. Con il bando per istruttore amministrativo-contabile il Comune intende coprire 3 posti disponibili nell’area Gestione risorse con altrettanti rapporti di lavoro a tempo indeterminato e parziale, da 18 ore settimanali.

Il bando per “istruttore amministrativo” mette a disposizione un posto a tempo indeterminato e parziale, da 24 ore settimanali, da assegnare alla Polizia locale. In quest’ ultimo caso è prevista anche la riserva a favore dei militari volontari congedati. In tutti i casi, le selezioni avverranno per prove scritte e colloquio orale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X