facebook rss

Il vice sindaco Gianni Silvestri:
«Sto bene, non molliamo»

ASCOLI - Dopo che il sindaco Fioravanti ha affermato che tutti gli assessori sono operativi, sgombera il campo anche dalle voci di un suo possibile contagio

Ieri il sindaco Marco Fioravanti ha detto che tutti gli assessori sono operativi sgombrando il campo da possibili forzati stop da Coronavirus. Oggi il vice sindaco Gianni Silvestri è sceso direttamente in piazza (quella vituale di Facebook naturalmente) per affermare con un post: “Volevo informarvi che ad oggi sto bene. Non molliamo. Forza Italia”.

Gianni Silvestri (Foto Vagnoni)

Ha voluto personalmente rassicurare tutti i cittadini. Anche lui, come tutti gli altri componenti della giunta comunale, sta lavorando da casa e sta preparando la scaletta del post Coronavirus quando gli uffici comunali riavranno la loro piena funzionalità. In scaletta, per i primi di marzo, c’era un nuovo incontro con i rappresentanti della Saba per la trattativa sulla rimodulazione delle tariffe dei parcheggi. Incontro naturalmente rinviato a data da destinarsi.

Ma gli atti preparatori dei singoli atti, per sindaco e assessori, vanno avanti. E’ indubbio che tutti i componenti dell’esecutivo, come tanti dipendenti dell’Arengo, hanno vissuto e vivono momenti di preoccupazione in particolare a causa dei contatti avuti con quel dirigente comunale colpito dal virus dopo una settimana bianca nel nord Italia. Sotto osservazione c’è soprattutto una seduta di giunta alla presenza del dirigente. Ma la situazione, dice l’Arengo, è sotto controllo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X