facebook rss

Scattata la sanificazione
del centro storico di Ascoli
(Foto e video)

EMERGENZA CORONAVIRUS - L'obiettivo è evitare qualsiasi tipo di rischio legato al Coronavirus. Al lavoro ci sono personale e mezzi di Ecoinnova supportati da quelli della ditta Gabrielli
...

 

Dopo Monticelli (leggi l’articolo) è scattata anche in centro storico la sanificazione di strade, piazze e loggiati (in primis piazza del Popolo e piazza Arringo) per evitare qualsiasi rischio legato al Coronavirus. Gli interventi sono stati attuati dal personale e dai mezzi della ditta Ecoinnova, in accordo con il Comune, che hanno utilizzato un prodotto disinfettante nell’acqua delle spazzatrici, lavastrade e autobotti secondo quanto previsto dalle circolari Ispra (Istituto Superiore per la protezione e la ricerca ambientale) e dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss).

Pulizie in corso anche a Porta Maggiore con i mezzi in azione in via Cola dell’Amatrice. All’operazione sta partecipando anche la ditta Gabrielli Assistenza con mezzi e personale proprio. L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni per coprire tutte le vie e le piazze principali della città.

rp

IL VIDEO 

LA FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X