Quantcast
facebook rss

Luciano Agostini positivo al Covid-19:
«Sto bene, restiamo tutti a casa»

OFFIDA - L'ex deputato è in isolamento a casa. «Mi preme ringraziare, ancora una volta, tutto il personale sanitario e tutti coloro che sono sul fronte dell'emergenza. Seguiamo le indicazioni governative anche quelle apparentemente inutili perché il mio caso dimostra quanto sia infido e pericoloso il nostro nemico»
...

di Renato Pierantozzi

«Nonostante io sia in coscienza convinto di aver seguito e applicato le indicazioni igieniche e comportamentali stabilite dal Governo sono risultato positivo al Covid-19». E’ quello che ha rivelato, nella serata di domenica, l’ex deputato Luciano Agostini, nonché in passato vice presidente della Regione e sindaco di Offida. Attualmente è il responsabile regionale Sanità per il Pd Marche.

Luciano Agostini (foto Vagnoni)

«Sono a casa in isolamento -afferma- in realtà già dai primi sintomi, sto seguendo tutti i protocolli sanitari previsti e sto bene. Ho avvisato le persone (poche) che hanno avuto contatti con me nei giorni passati e tutte per fortuna non mostrano sintomatologie. Mi preme ringraziare, ancora una volta, tutto il personale sanitario e tutti coloro che sono sul fronte dell’emergenza Covid-19, a tutela della salute pubblica».

Agostini lancia un accorato appello a tutti: «Restiamo a casa – dice – e seguiamo le indicazioni governative anche quelle apparentemente inutili perché il mio caso dimostra quanto sia infido e pericoloso il nostro nemico».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X