Quantcast
facebook rss

L’abbraccio virtuale ad Agostini:
«Sei un combattente,
il Coronavirus te lo mangi»

OFFIDA - I messaggi di solidarietà all'ex deputato colpito dal Covid-19. Il sindaco d Ascoli, Marco Fioravanti: «Distanti nelle nostre idee, ma vicini in questa battaglia! Forza Luciano, buona guarigione!». Valerio Lucciarini: «Non sarà certo un virus con la corona a buttare giù un gladiatore come te»
...

di Renato Pierantozzi

Il mondo della politica si è subito stretto intorno a Luciano Agostini, già deputato, assessore e vice presidente regionale e sindaco di Offida, risultato positivo al Coronavirus (leggi l’articolo). Ad Agostini, che si trova in isolamento a casa sua, sono giunti tantissimi messaggi di vicinanza. Non sono mancati nemmeno tanti abbracci “virtuali” scambiati sui social (dove Agostini però non c’è, per scelta, da sempre, ndr) a partire da quello del sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti.

Luciano Agostini

«Distanti nelle nostre idee, ma vicini in questa battaglia! Forza Luciano, buona guarigione!» afferma Fioravanti. Anche i successori di Agostini alla guida del Comune di Offida, Lucio D’Angelo e Valerio Lucciarini De Vincenzi, hanno rivolto un pensiero affettuoso all’attuale responsabile regionale sanità per il Pd Marche.

«Un grande abbraccio fratello. Da quel grande combattente che sei sempre stato, tu il coronavirus te lo mangi !! Ti auguro una pronta guarigione. Stammi bene» ha scritto D’Angelo. «Non sarà certo un virus con la corona a buttare giù un gladiatore come te. Figurati! Rimettiti e torneremo di nuovo INSIEME. Più UNITI, più VERI, più FORTI, più NOI», ha detto invece Lucciarini.

Luciano Agostini positivo al Covid-19: «Sto bene, restiamo tutti a casa»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X