Quantcast
facebook rss

Circolo Tennis Piceno,
la speranza di poter ripartire

EMERGENZA CORONAVIRUS - Attività sportive al palo ma con lo sguardo verso il futuro. L'invito a restare a casa forte come la speranza di promuovere nuove iniziative
...

Il giorno dell’inaugurazione dei nuovi campi del Circolo Tennis Piceno (Foto Vagnoni)

Il Circolo Tennis Piceno di Ascoli, chiuso come tutti gli altri impianti sportivi a causa delle misure contro il Coronavirus, ha deciso di applicare lo sconto di 25 euro sulla quota del tesseramento 2021 che rimarrà invariato rispetto al 2020. In questa maniera ci sarà una specie di “risarcimento” per l’impossibilità di svolgere l’attività.

“Visto il difficile momento che ci vede tutti coinvolti, il Circolo Tennis Piceno – la comunicazione ai soci – rimane virtualmente vicino ai suoi soci e, vista la sospensione delle attività sportive, il Consiglio direttivo ha deciso di riconoscere ai propri soci uno sconto di 25 euro sul tesseramento 2021 (che rimarrà invariato rispetto al 2020). Vi invitiamo -a rimanere ancora a casa e trascorrere bei momenti in famiglia sperando di poter ricominciare tutte le attività sportive il prima possibile. Siamo inoltre estremamente solidali con tutti i soci, consapevoli delle difficoltà che stiamo affrontando quotidianamente. E’ anche per questo che ci riserviamo di promuovere ulteriori iniziative per consolidare il senso di appartenenza che da sempre ci contraddistingue”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X