Quantcast
facebook rss

Anziano cade al balcone di casa,
trasportato al “Torrette” con l’eliambulanza

ACQUAVIVA PICENA - A dare l'allarme sono stati i familiari dell'anziano di 82 anni. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica
...

Un’uomo di 82 è precipitato, oggi domenica 29 marzo, dal balcone della sua abitazione ad Acquaviva Picena compiendo un volo di circa cinque metri. A dare l’allarme alla centrale operativa del 118 di Ascoli sono stati i suoi familiari appena si sono resi conto di quello che era accaduto. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’eliambulanza, sono intervenuti anche una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto, che ha aiutato i sanitari nelle operazioni di soccorso, e i Carabinieri.

Sarà compito di questi ultimi ricostruire i movimenti, ma anche le intenzioni, dell’anziano tanto da riuscire a superare la protezione della ringhiera e finire sul selciato. Nonostante il violento impatto, l’uomo è rimasto cosciente mentre i sanitari lo stabilizzavano per poi trasferirlo a bordo dell’elicottero che lo ha portato all’ospedale “Torrette” di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X