Quantcast
facebook rss

La gamba incastrata nel cingolo
del trattore: soccorso un uomo,
arriva anche l’eliambulanza (Le Foto)

CAPODARCO - I soccorsi della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dei Vigili del fuoco di Fermo. Sul posto anche i Carabinieri. L'ottantenne è stato trasportato da "Icaro" all'ospedale regionale Torrette di Ancona
...

foto e testo di Simone Corazza

La gamba che gli resta incastrata nel cingolo del trattore. Un uomo di circa 80 anni soccorso a Capodarco dai sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dai Vigili del fuoco di Fermo. Erano circa le ore 17,45 quando è partito l’sos. A lanciarlo è stato direttamente lui, l’uomo con la gamba incastrata nel cingolo del suo trattore.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Azzurra, con ambulanza e automedica, i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri del radiomobile della Compagnia di Fermo.

L’anziano, che ha riportato profonde lesioni all’arto inferiore, è stato soccorso e sul posto gli sono state prestate le prime cure.

Dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, intanto, è partita la richiesta per l’eliambulanza. Che si è levata in volo da Ancona ed è giunta in pochi minuti a Capodarco, atterrando nel campo a poca distanza dal punto dove è avvenuto l’incidente.

Una volta trasportato a bordo, “Icaro” è decollato con destinazione l’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X