facebook rss

Ascoli Calcio, parla il patron:
«Con Tesoro contratto
in risoluzione,
presto incontrerò Lovato

SERIE B - Massimo Pulcinelli chiarisce le posizioni del direttore sportivo e del direttore generale. Il 29 maggio assemblea dei soci per ratificare l'uscita di Tosti e Ciccoianni: già individuati i sostituti
...

Pulcinelli, Lovato e Tesoro

Mattinata di smentite e chiarimenti per il patron dell’Ascoli Calcio, Massimo Pulcinelli. Dopo aver chiuso il capitolo cessione della società, notizia rimbalzata nello spazio di una notte, il numero uno del club fa chiarezza sulle posizioni del direttore sportivo Antonio Tesoro e del direttore generale Gianni Lovato.

«Con Tesoro stiamo risolvendo con lui il contratto in essere – le parole di Pulcinelli – ma la figura del diesse non sarà rimpiazzata da nessuno per il campionato il corso. Discorso diverso per il direttore generale Lovato che il 30 giugno terminerà il proprio incarico, ma ci incontreremo presto».

ASSEMBLEA – La prossima settimana, venerdì 29 maggio, ci sarà l’assemblea dei soci per ratificare l’uscita dal Consiglio di Amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.

«L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure – afferma Pulcinelli – una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deleghe in seno alla società».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X