Quantcast
facebook rss

Piccoli gesti
che fanno grande il mare
T-shirt all’asta per la Croce Rossa

ASCOLI - Luca Centurelli alias Dj Centurions ha lanciato l'idea sui social. Dopo una serie di rilanci la sua maglietta celebrativa è stata acquistata da Rossano Tarli. Il contributo alla sezione locale dell'organizzazione di volontariato
...

Tarli e Centurelli alla consegna della maglietta

I piccoli gesti sono a volte quelli che contano di più. Gocce nell’oceano senza cui lo stesso oceano non esisterebbe. Fa piacere, dunque, dare spazio a quanto realizzato nel giro di qualche ora da Luca Centurelli, alias Dj Centurions. Dopo essere andato avanti per 54 giorni consecutivi a suon di dirette su Facebook, trasmettendo musica per allietare il periodo brutto della quarantena, Centurelli ha deciso di mettere all’asta una delle sua magliette celebrative.

Un’idea nata al volo sul web che in pochissimo tempo ha portato il valore della t-shirt a 50 euro, offerti generosamente da Rossano Tarli. Detto, fatto. Il giorno dopo il bonifico è stato effettuato alla sezione ascolana della Croce Rossa. Ognuno, nel proprio piccolo, può fare sempre qualcosa di utile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X