Incidente nella notte sulla superstrada Ascoli-mare, dove un’auto guidata da una donna di 33 anni si è schiantata contro il guard rail.
E’ accaduto alle 23,30 sulla corsia est (cioè verso il mare), nel tratto tra l’uscita di Castel di Lama e Spinetoli, proprio dove inizia il restringimento di carreggiata per i lavori di adeguamento del manto stradale.
Immediati i soccorsi, arrivati a bordo di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli.
I sanitari, dopo aver stabilizzato la paziente, l’hanno trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.
Per i rilievi e disciplinare il traffico, che fortunatamente a quell’ora non era intenso, una pattuglia della Polizia stradale di Ascoli.
Il cantiere sull’Ascoli-mare, che ha richiesto la chiusura della rampa d’ingresso di Monsampolo, in direzione Ascoli, si protrarrà fino al 5 giugno. Nel dettaglio, i restringimenti sono quelli dal km 20+620 al km 18+950 in direzione Ascoli (spostamento su carreggiata opposta) e dal km 19+580 al km 19+125 sulla rampa di ingresso e di uscita di Monsampolo del Tronto in direzione Ascoli chiusa al traffico. Fino al 12 giugno, invece, quello dal km 10+300 al km 15+200 sulla corsia di sorpasso con restringimento della carreggiata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati