Quantcast
facebook rss

Stalking nel condominio,
arrestato un trentenne

GROTTAMMARE - Da mesi aveva messo in atto una serie di atti persecutori nei confronti di una famiglia che vive nello stesso stabile. Stavolta è spuntato anche un grosso coltello da cucina con il quale ha minacciato un 19enne. Provvidenziale l'arrivo dei Carabinieri
...

Non era la prima volta che si comportava in quella maniera nei confronti della famiglia che abita nel suo stesso conodominio.

Episodi persecutori che si ripetevano dall’inizio dell’anno, ma stavolta è andato oltre minacciando un ragazzo di 19 anni con un grosso coltello da cucina.

Sono stati allertati i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia d San Benedetto che sono intervenuti bloccandolo e arrestandolo.

E’ avvenuto in una casa del centro di Grottammare, dove i militari dell’Arma hanno ammanettato un 30enne, conosciuto alle forze dell’ordine.

Non è stato facilissimo fermarlo perchè ha opposto resistenza e, per questo, deve ora rispondere alla Procura della Repubblica, oltre che di atti persecutori anche di resistenza a pubblico ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X